Blindati

Il sistema SUPERBLINDO è stato progettato per la realizzazione di serramenti di sicurezza e antiproiettile capaci di rispondere alle più esigenti normative internazionali; tecnicamente perfetto, robusto, dissuasivo, impenetrabile e invalicabile, è particolarmente adatto alla costruzione di strutture in alluminio per la protezione e la sicurezza negli ambienti più svariati: sedi o agenzie bancarie, gioiellerie, pelliccerie, musei, carceri, caserme, consolati, ambasciate, centri elaborazione dati, esposizioni opere d’arte, centri nucleari e di ricerca, ecc. o dovunque esista la necessità di proteggere persone, beni materiali o proprietà intellettuali.

schema superblindato antiproiettile

sistema superblindo antiproiettile


IMPIEGO

GRUPPO PROFILATI FINESTRE: permettono la costruzione di finestre ad una e due ante a battente con eventuali specchiature fisse, finestre a vasistas, finestre ad anta ribalta.
GRUPPO PROFILATI PORTE: permettono la costruzione di porte esterne a una o più ante apribili verso l’interno o l’esterno con eventuali specchiature fisse, soluzioni a bussola.
Sono possibili abbinamenti tra i due gruppi per ottenere, ad esempio, porte con sopraluce apribile a battente.


DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA

  • Profilati di alluminio estrusi:
    lega EN AW - 6060 (EN573-3 e EN755-2)
  • Stato di fornitura: EN 515
  • Tolleranze dimensionali e spessori: EN 12020-2
  • Tipo di tenuta aria-acqua:
    Doppia guarnizione in battuta (finestra) Doppia guarnizione (EPDM) in battuta (porte)
  • Tipo di profilato: sistema progettato per la costruzione diserramenti blindati antiproiettile