Risparmio energetico NC 68

Il sistema NC 68 STH, realizzato con profilati di alluminio a taglio termico, è stato progettato per rispondere alle più esigenti normative europee di tenuta e di isolamento termico ed acustico.
Il taglio termico è ottenuto con le migliori tecnologie e caratteristiche di qualità presenti oggi sul mercato ed è eseguito con listelli in poliammide rinforzato con fibre di vetro, inseriti meccanicamente tra le parti metalliche.
Oltre alle caratteristiche estetiche, funzionali e di durata, consente la realizzazione di serramenti in alluminio a taglio termico, come da norma DIN 4108, appartenenti al gruppo 2.1 (coefficiente di trasmittenza termica Kr < 2.8 W/m2 K).

IMPIEGO

La gamma, completa di profilati in alluminio, accessori e guarnizioni “originali”, consente l’esecuzione di qualsiasi tipo di infisso a battente (finestre e porte balcone ad una o più ante apribili all’interno, a vasistas, a bilico, ad anta-ribalta, a vasistasscorrevole parallelo, scorrevoli a libro, porte d’ingresso, monoblocchi.....) o a specchiatura fissa. Per le particolari forme architettoniche dei profilati (linea piana, classica, raggiata, stondata) e grazie alla varietà di finiture (ossidazione o verniciatura) la serie si adatta in modo efficace all’impiego in nuove costruzioni, in edifici d’epoca e nei centri storici.

DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA

  • Profilati di alluminio estrusi:
    lega EN AW - 6060 (EN573-3 e EN 755-2)
  • Stato di fornitura: EN 515
  • Tolleranze dimensionali e spessori: EN 12020-2
  • Tipo di tenuta aria-acqua:
    giunto aperto (finestre e porte balcone)doppia guarnizione in battuta (porte d’ingresso)
  • Tipo di profilato: ad interruzione di ponte termico